Fai un salto nel futuro con Lumos e scopri il nostro servizio Streetwall!

Il progetto che ti aiuta a far conoscere la tua attività
e ad aumentare la tua visibilità!

Il digitale è ormai entrato nelle nostre vite in ogni campo, anche in quello della pubblicità. I cartelloni pubblicitari ai bordi delle strade stanno iniziando a scomparire, e al loro posto spuntano i maxi schermi con tecnologia led. Sul web, queste finestre luminose rappresentano ideali tappe verso il successo.
Lumos fa un salto nel futuro, e presenta StreetWall! Il progetto consiste in una rete di schermi “virtuali” capaci di trasmettere la pubblicità della tua azienda, con un alto impatto di visibilità. Sono infatti collocati in punti strategici del web, visibili da un pubblico sempre più vasto. Questo assicura una progressione esponenziale della divulgazione dei messaggi trasmessi.

I LedWall virtuali rappresentano il futuro del marketing e offrono molti vantaggi. La loro grafica gli permette di essere perfettamente visibili, si integrano con i portali ed esaltano i contenuti. Sono un mezzo moderno di comunicazione, perfetto per pubblicizzare qualunque attività o azienda, dove gli internauti navigano con maggiore frequenza e curiosità.
Lumos mira ad espandersi in tutta Italia, anche con la sua rete di LedWall reali collocati nei maggiori punti di interesse di ogni grande città. Scopri i nostri StreetWall ed entra nel futuro con Lumos!

Scopri tutte le foto!

Vuoi entrare nel futuro del marketing su strada?

Proietta la tua pubblicità sui nostri ledwall.